Logo AreaNapoli.it

Osimhen, l'amico conferma: "Al-Hilal caso chiuso: c'è un top club italiano interessato"

Victor Osimhen preferisce non trasferirsi in Arabia Saudita. La conferma arriva anche dall'amico e giornalista, Buchi Laba, tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

08/06/2025 18:20 - Calciomercato
Osimhen, l'amico conferma: Al-Hilal caso chiuso: c'è un top club italiano interessato

Sembrava chiusa l'operazione con l'Al-Hilal e, invece, arriva un altro rifiuto da parte di Victor Osimhen. Il nigeriano sembrava in procinto di trasferirsi in Arabia Saudita, ma alla fine ha deciso di non trasferirsi lì. A quanto pare, preferisce rimanere in Europa.


PUBBLICITÀ

L'indiscrezione è arrivata dall'esperto di mercato internazionale, Fabrizio Romano, tramite i suoi canali social. E la conferma arriva anche dal suo amico e giornalista, Buchi Laba, tramite il profilo X: "Victor Osimhen rifiuta ufficialmente l'offerta di Al Hilal per la quinta volta. Ha deciso di non trasferirsi lì, a prescindere dalla cifra offerta. Caso chiuso. La priorità principale è restare in Europa, con un top club italiano molto interessato e altri club europei".


PUBBLICITÀ

La Juventus è coinvolta? Nelle scorse settimane erano emerse indiscrezioni secondo cui Osimhen preferirebbe un trasferimento in bianconero. Tuttavia, a differenza di quanto avviene per i club esteri - per i quali è valida la clausola - in Italia essa non trova applicazione automatica. Qualora si aprisse una trattativa con la Vecchia Signora, il Napoli potrebbe dunque decidere di chiedere una cifra anche superiore rispetto a quella prevista dalla clausola. Di certo, non mancheranno sviluppi nelle prossime settimane.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette