Logo AreaNapoli.it

Osimhen, l'Al Hilal rilancia e offre un ingaggio da fantascienza: l'accordo col Napoli c'è

La squadra allenata da Inzaghi ha raggiunto un'intesa economica con il Napoli, confermando la volontà di spendere la cifra della clausola rescissoria.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/06/2025 17:46 - Calciomercato
Osimhen, l'Al Hilal rilancia e offre un ingaggio da fantascienza: l'accordo col Napoli c'è

Victor Osimhen tiene in bilico il Napoli: il suo addio sembra certo, tuttavia è tutt'altro che chiara la destinazione. Sulle sue tracce c'è sempre il Galatasaray che, dopo averlo apprezzato nell'ultima stagione, continua a sperare in una sua conferma in Turchia.


PUBBLICITÀ

Per ora non ci sono novità importanti anche perché difficilmente il Galatasaray potrebbe spendere i 75 milioni della clausola rescissoria. Ed inoltre dall'Arabia Saudita continuano ad insistere per avere il nigeriano quanto prima: l'attaccante di proprietà del Napoli piace all'Al-Hilal, che non si arrende all'idea di non poterlo acquistare. Il club della Saudi Pro League, nonostante un primo tentativo andato a vuoto con il "no" di Osimhen, ci vuole riprovare.


PUBBLICITÀ

La squadra allenata da Inzaghi aveva già raggiunto un’intesa economica con il Napoli di De Laurentiis, confermando la volontà di spendere la cifra della clausola rescissoria, ovvero i famosi 75 milioni di euro. Tuttavia il nodo resta l’accordo con il calciatore, che ha finora rifiutato le proposte economiche. Come riferisce su X il giornalista ed esperto di mercato turco Yağız Sabuncuoğlu, l’Al-Hilal sta valutando di fare una nuova offerta a Osimhen da oltre 50 milioni di euro all'anno. Un ingaggio da fantascienza.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette