Logo AreaNapoli.it

Osimhen in bilico, Conte ha già deciso: il Galatasaray chiama il Napoli per rilanciare

Ancora una volta il calciatore nigeriano tiene in scacco la società partenopea che vorrebbe monetizzare per completare il mercato in entrata.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/07/2025 19:30 - Calciomercato
Osimhen in bilico, Conte ha già deciso: il Galatasaray chiama il Napoli per rilanciare

Il futuro di Victor Osimhen è incerto, il nigeriano resta in bilico, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità. Nelle ultime ore il bomber sembrerebbe aver raggiunto l'accordo con il Galatasaray, club con il quale ha disputato l'ultima stagione in prestito.


PUBBLICITÀ

Ad oggi, però, l'offerta del club turco al Napoli è lontana dalla richiesta dei famosi 75 milioni della clausola. Antonio Conte, dal canto suo, è stato chiaro ed ha già deciso: lavorerebbe volentieri con Osimhen, ma se non c'è la giusta serenità per mettere insieme il calciatore e la società, è inutile provarci. Gli aggiornamenti sulla trattativa sono a cura di Orazio Accomando, giornalista ed esperto di mercato Mediaset.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole sulla piattaforma X: "Al momento accordo lontano tra Napoli e Galatasaray per Osimhen. Gli azzurri hanno detto no alla prima offerta da 55mln. Sotto i 75 non andrà. Soprattutto in questa prima fase. Osimhen ha già intesa con i turchi per un contratto che, tra parte fissa e ricchi bonus, sfiora i 20mln. Il Galatasaray potrebbe alzare l'offerta in settimana. L'obiettivo resta quello di chiudere la faccenda entro l'ultima settimana di luglio per avere il tempo di valutare altre alternative".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette