Logo AreaNapoli.it

"Osimhen e Conte alla Juventus, Giuntoli farà di tutto". Bomba di Auriemma, replica di Sabatini

Acceso confronto tra i due giornalisti che hanno commentato le voci di mercato che riguardano le possibili operazioni della Juventus.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/03/2025 21:38 - Calciomercato
Osimhen e Conte alla Juventus, Giuntoli farà di tutto. Bomba di Auriemma, replica di Sabatini

Sandro Sabatini e Raffaele Auriemma, giornalisti, ai microfoni di Radio Cusano sono stati protagonisti di un acceso botta e risposta sull'argomento Juventus. Queste le parole del cronista napoletano: "Giuntoli resterà alla Juve e farà l’impossibile per prendere nell’ordine Victor Osimhen e Antonio Conte".


PUBBLICITÀ

Immediata la replica di Sabatini: "E come li paga?”. Auriemma aggiunge: "Deve vendere Vlahovic! La valutazione è scesa? Ma ci sarà qualche altro calciatore, Giuntoli è bravissimo a venderli i giocatori. Forse non tutti li indovina, ma a venderli forse è il migliore di tutti". A quel punto Sabatini spiega: "A venderli sarà anche bravo, ma ha venduto Hujsen a 15 milioni, adesso ne vale 60, lo vogliono il Manchester e il Real Madrid. Al Napoli vendeva bene, alla Juventus per ora non ha né comprato, né venduto bene".


PUBBLICITÀ

Auriemma va avanti con la sua tesi: “I soldi della Champions arriveranno o no?”. Sabatini risponde: “Sono già stati impegnati dai pagamenti pluriennali, ha fatto un mercato da 250 milioni, ma non l’ha pagati in contanti”.

Auriemma alza il volume: “E' una follia quella che stai dicendo! La Juve per i prossimi tre anni non può spendere, ma stiamo scherzando?”.

Sabatini conclude: “Il quadro non è come dici tu Raffaele, che bastano i soldi della Champions. Ma poi è meglio prendere Osimhen e vendere Yildiz? Cioè questo è il progetto Giuntoli per la Juventus? Quindi la maglia numero 10 a Yildiz, il nuovo Del Piero, la Juve dei giovani e la costruzione del futuro, che sta facendo Giuntoli? Se non ha fatto questo, non ha fatto gli acquisti, non ha fatto le cessioni, ma che sta facendo?”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette