Logo AreaNapoli.it

"Osimhen, c'è il 'sì' di De Laurentiis al Galatasaray", Napoli pronto a chiudere l'affare

Il Napoli si prepara a cedere definitivamente Victor Osimhen al Galatasaray. Secondo quanto riferito da La Repubblica, c'è il sì di De Laurentiis al club turco.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/07/2025 19:43 - Calciomercato
Osimhen, c'è il 'sì' di De Laurentiis al Galatasaray, Napoli pronto a chiudere l'affare

La lunga telenovela di mercato che ha tenuto con il fiato sospeso il Napoli e la sua tifoseria sembra ormai vicina al capitolo finale. Victor Osimhen è sempre più vicino alla cessione, dopo settimane di attesa, incertezze e trattative sotto traccia. Va ricordato, tra l'altro, che la clausola rescissoria da 75 milioni di euro è ormai scaduta, lasciando spazio a una trattativa diretta tra club, senza vincoli contrattuali predefiniti.


PUBBLICITÀ

Di conseguenza, il club azzurro stava discutendo un altro tipo di affare con il club di Istanbul a cifre leggermente più basse, ma si aspettava solamente il "sì" da parte di Aurelio De Laurentiis. Infatti, secondo l'edizione online de La Repubblica, "De Laurentiis ha dato il via libera per la cessione di Osimhen al Galatasaray. Summit fruttuoso con gli emissari del club turco, che hanno messo sul piatto 70 milioni di euro per il nigeriano".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "Il Napoli è in attesa delle ultime garanzie bancarie, poi sarà pronto a salutare a titolo definitivo l'ex Lille. Sono ore caldissime, la fumata bianca è ormai dietro l'angolo. Già consolidato l'accordo tra Osimhen ed il Gala, fissato a tre anni da 16 milioni di euro a stagione".

Una volta ceduto Osimhen, il club azzurro quasi sicuramente chiuderà per il vice di Romelu Lukaku che, dalle ultime indiscrezioni, potrebbe essere Lorenzo Lucca.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette