Logo AreaNapoli.it

Osimhen, altro che Juventus: un super club è interessato, il Napoli incasserà 75 milioni

Victor è legato al Napoli da un contratto fino al 2026 e ha uno stipendio da 10 milioni netti, ma è sufficiente che un club straniero paghi 75 milioni per prenderlo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/03/2025 14:25 - Calciomercato
Osimhen, altro che Juventus: un super club è interessato, il Napoli incasserà 75 milioni

Victor Osimhen sta incantando i tifosi del Galatasaray e anche con la Nigeria ha segnato due gol contro il Ruanda nelle qualificazioni al prossimo Mondiale. Ad oggi 26 gol in questa prima stagione in Turchia: 20 in 22 presenze e 1.780 minuti di campionato (uno ogni 86’). Ed inoltre 6 in 7 partite di Europa League.


PUBBLICITÀ

In Süper Lig è capocannoniere davanti a Krzysztof Piatek, centravanti di proprietà del Basaksehir. Victor a fine stagione tornerà a Napoli visto che a giugno finisce il prestito. Ma ovviamente non resterà in maglia azzurra come pure sognano tantissimi tifosi partenopei e sotto sotto anche Antonio Conte che avrebbe a portata di mano un centravanti meraviglioso che conosce benissimo la piazza in cui ha vinto lo scudetto.


PUBBLICITÀ

Osimhen è legato al Napoli da un contratto fino al 2026 e ha uno stipendio da 10 milioni netti, tuttavia è sufficiente che un club straniero paghi 75 milioni per portarselo a casa. De Laurentiis si è inoltre cautelato con un’opzione di rinnovo unilaterale fino al 2027, nel caso in cui non dovesse essere acquistato da nessun club come accaduto nell'estate del 2024. Il Galatasaray ha offerto 65 milioni, ma non sono bastati.

Si parla in queste settimane della Juventus, ma è praticamente impossibile anche perché De Laurentiis chiederebbe oltre 100 milioni e probabilmente non lo lascerebbe andare a Torino nemmeno per quella cifra. Ora, però, c'è il Barcellona che per il dopo Lewandowski vorrebbe proprio il nigeriano. A prescindere, il Napoli incasserà 75 milioni di euro, che reinvestirà per prendere altri calciatori e un altro bomber. Un vero peccato a prescindere perché con Osimhen il Napoli completerebbe un quadro di tutto rispetto anche in chiave Champions.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette