Logo AreaNapoli.it

Osimhen all'Al-Hilal con Inzaghi? Il punto di Romano: "La Premier e il grosso problema"

Il club saudita ha bisogno di tempo per firmare tutti i documenti con Inzaghi nelle prossime 24 ore, poi proverà l'assalto al bomber del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/06/2025 21:13 - Calciomercato
Osimhen all'Al-Hilal con Inzaghi? Il punto di Romano: La Premier e il grosso problema

Durante "Dazn Transfer by Fabrizio Romano", il noto giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano ha parlato dei colpi di mercato dell'Al Hilal, che sta per ingaggiare Simone Inzaghi. Tra gli obiettivi c'è Victor Osimhen: "L'ultimo nome che dobbiamo menzionare è quello del nigeriano Osimhen: il club saudita ha bisogno di un attaccante e il calciatore del Napoli è un obiettivo concreto".


PUBBLICITÀ

"Clausola rescissoria di 75 milioni di euro, ora è tornato al Napoli dal prestito al Galatasaray, Osimhen potrebbe essere il nuovo attaccante di Simone Inzaghi. Ora diamo all’Al Hilal un po' di tempo per firmare tutti i documenti con Inzaghi nelle prossime 24 ore. Su Osimhen - ha aggiunto Romano - i sauditi incontreranno opposizione da parte della Premier League visto che era già un obiettivo del Chelsea e Manchester United un anno fa, quindi vediamo cosa succederà".


PUBBLICITÀ

"E’ un profilo perfetto per la Premier League, ma c'è un grosso problema che riguarda l'aspetto finanziario dell'accordo. Non solo i 75 milioni di euro, ma anche lo stipendio elevato, ovvero 12 milioni di euro netti a stagione. Per l'Arabia Saudita, non è un grande stipendio. Per la Premier League sì, ed è per questo che i sauditi sono i grandi favoriti per acquistare Victor Osimhen", ha concluso Romano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette