Logo AreaNapoli.it

Okafor e Billing, niente Napoli. Romano: "Vicinissimi due colpi, percentuali altissime"

Il club partenopeo vuole rifarsi il look a centrocampo e in tale direzione sembra sia ormai chiara la volontà di non riscattare Okafor e Billing.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/06/2025 21:33 - Calciomercato
Okafor e Billing, niente Napoli. Romano: Vicinissimi due colpi, percentuali altissime

Il Napoli sembra aver deciso di non riscattare Okafor e Billing: Antonio Conte ha salutato e ringraziato i due calciatori per il contributo dato nella seconda parte di stagione. C'era una flebile speranza per il mediano danese del Bournemouth, ma a quanto pare il club partenopeo vorrebbe voltare pagina.


PUBBLICITÀ

E, a proposito di centrocampisti, nel corso di "Dazn Transfer by Fabrizio Romano", il giornalista ed esperto di mercato internazionale ha fatto il punto sulle prossime possibili operazioni: "La percentuale per l'operazione De Bruyne è salita dal 90% al 95%, perché oggi gli avvocati di Kevin De Bruyne hanno approvato tutti i contratti inviati dal Napoli. Quindi aspettiamo solo che il giocatore firmi il suo contratto nelle prossime ore o giorni e poi che Kevin De Bruyne si sottoponga alle visite mediche questa settimana a Roma e poi arrivare a Napoli".


PUBBLICITÀ

Poi su Musah al Napoli: "La mia percentuale su questo affare è dell'80%. Trattative in corso tra Napoli e Milan, ma che stanno andando molto bene, potrebbero essere concluse presto per una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro. Via libera dal giocatore, un calciatore che ha avuto una stagione difficile al Milan, non è stata affatto la sua migliore. Ma il Napoli vede in lui del potenziale, un giocatore che può aiutare anche ad avere un sistema di gioco diverso per un allenatore come Antonio Conte, che è un grande fan di giocatori fisici come Musah. Il Napoli vuole Musah, sta avanzando e penso che questo accordo possa essere concluso molto presto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette