Logo AreaNapoli.it

Okafor, addio Milan. Trasferimento da 20 milioni, affare vicinissimo

Noah Okafor, ex attaccante del Napoli, è vicinissimo all'addio al Milan. Il club rossonero incasserà 20 milioni di euro.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

18/08/2025 14:20 - Calciomercato
Okafor, addio Milan. Trasferimento da 20 milioni, affare vicinissimo

Noah Okafor nello scorso inverno si è trasferito al Napoli per rinforzare la squadra di Antonio Conte. Il giocatore svizzero non ha trovato spazio ed è stato in campo solo in alcuni ritagli di partite senza incidere in maniera importante, a fine stagione è rientrato dal prestito al Milan. Ora per lui è pronta una nuova avventura.


PUBBLICITÀ

Nuova squadra per Okafor

Ne parla Gazzetta.it: "A volte può bastare una manciata, anche piccola, di amichevoli estive per diventare oggetto del desiderio. A Noah Okafor è successo proprio così: il suo precampionato di ottimo livello ha conquistato le attenzioni del Leeds, che nelle prossime ore potrebbe mandare definitivamente in porto l'affare. Se fino a ieri, infatti, il club neopromosso in Premier aveva trovato l'accordo con il nazionale svizzero, lungo la giornata odierna potrebbe arrivare anche quello con il Milan".


PUBBLICITÀ

Le cifre della trattativa Okafor-Leeds

Poi si legge: "La trattativa è in fase avanzata, si parla di un'offerta da circa 20 milioni per un trasferimento a titolo definitivo, cifra che accontenterebbe il Diavolo. Mentre per l'attaccante sarebbe pronto un quadriennale con opzione per il quinto anno. Galeotta fu quindi l'amichevole del Diavolo a Dublino proprio contro il Leeds, ma altrettanto importante è stata la sua doppietta firmata in precedenza al Liverpool. Okafor, con quattro gol, è stato il capocannoniere rossonero nelle amichevoli del precampionato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette