Logo AreaNapoli.it

Nuovo acquisto del Napoli, tifosi perplessi: "Strano, c'è qualcosa che non sappiamo"

"Nei confronti di questo ragazzo è stata fatta una sorta di scorrettezza", ha scritto sui propri social un tifoso azzurro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/07/2025 16:48 - Calciomercato
Nuovo acquisto del Napoli, tifosi perplessi: Strano, c'è qualcosa che non sappiamo

Mentre il Napoli di Antonio Conte, dopo aver concluso il ritiro di Dimaro, si appresta ad iniziare la seconda fase della preparazione precampionato a Castel di Sangro, il direttore sportivo Giovanni Manna prova a completare la rosa tra acquisti e cessioni.


PUBBLICITÀ

L'ultimo acquisto è Milinkovic-Savic, arrivato dal Torino, club nel quale è approdato Ngonge. I tifosi, pur apprezzando le qualità del portiere serbo, nutrono più di qualche perplessità. C'è chi, come Pasquale F. scrive: "Mi fa piacere che al posto di Meret sia stato preso un portiere come Milinkovic-Savic, a mio parere più forte e più adatto al gioco del Napoli. Però questo non mi impedisce di dire che nei confronti di Alex sia stata fatta una vera scorrettezza".


PUBBLICITÀ

E ha aggiunto: "Se rinnovi il contratto di Alex solo per un anno a due giorni dalla scadenza per poi fare un contratto di cinque anni al nuovo portiere, vuol dire che non hai più fiducia in lui. Un ragazzo che si è sempre comportato da signore anche quando è stato messo in discussione e con il quale hai vinto due scudetti, forse andava trattato meglio, anche a costo di lasciarlo andare a scadenza. Ma poi chi li teneva i tifosi commercialisti, quelli che De Laurentiis ha sempre ragione".

C'è chi poi ha ragionato allo stesso modo aggiungendo che "c'è qualcosa che non torna e che non sappiamo perché così facendo si fa anche fatica a vendere Meret ad una cifra giusta commisurata al suo valore. Quanto vale oggi Meret in relazione alle sue qualità? E quanto vale invece rispetto ad un contratto così breve? Si rischia di depauperare un patrimonio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette