Logo AreaNapoli.it

Nunez, niente Napoli. Ci pensa la Juventus: le cifre e le condizioni del Liverpool

L'attaccante uruguaiano è sul mercato e si sta mettendo in mostra nelle prime amichevoli. Dopo l'interesse del Napoli, ora piace alla Juventus.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/07/2025 20:53 - Calciomercato
Nunez, niente Napoli. Ci pensa la Juventus: le cifre e le condizioni del Liverpool

Darwin Nunez dal Napoli alla Juventus. L'attaccante del Liverpool piaceva non poco al club partenopeo che lo ha seguito per diverse settimane prima di arrendersi alle esose richieste dei Reds. Senza perdersi d'animo, il club di De Laurentiis ha virato su Lorenzo Lucca: affare da 35 milioni.


PUBBLICITÀ

E così sulle tracce del bomber uruguaiano c'è ora la Juventus. Dopo aver portato a Torino Jonathan David e in attesa di capire come evolverà il caso Vlahovic, il club bianconero è alla ricerca di un altro attaccante di livello che possa fare da spalla all'ex Lille. L'ipotesi numero uno resta quella della conferma di Randal Kolo Muani, tornato al Psg ma ancora nelle mire di Comolli che però si è visto chiedere una cifra intorno ai 50 milioni di euro per il passaggio a titolo definitivo.


PUBBLICITÀ

Con i campioni d'Europa in carica - scrive Calciomercato.com - i discorsi per riportare l'attaccante sotto alla Mole vanno avanti con difficoltà, con divergenti visioni sulle formule da adottare, motivo che spinge la Juve a guardarsi intorno. E, in questo momento, difficilmente si può trovare un'alternativa migliore dell'uruguaiano classe 1999 e destinato a partire da Liverpool. Fisico, veloce, con spiccato senso del goal, Nunez sarebbe il rinforzo perfetto per i bianconeri che però devono far fronte alla richiesta dei Reds di circa 60 milioni di euro, cifra attualmente fuori portata per i bianconeri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette