Logo AreaNapoli.it

Non solo Osimhen, Giuntoli sogna alla Juventus un altro calciatore del Napoli: De Laurentiis ha deciso

Il dirigente di punta del club bianconero è da tempo al lavoro per completare la rivoluzione della squadra avviata a giugno.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/03/2025 23:12 - Calciomercato
Non solo Osimhen, Giuntoli sogna alla Juventus un altro calciatore del Napoli: De Laurentiis ha deciso

Cristiano Giuntoli farebbe carte false per rivivere anche alla Juventus quel che ha meravigliosamente vissuto a Napoli. Prima la ricostruzione, poi via via le basi del successo ed infine lo scudetto arrivato nel 2023 con Luciano Spalletti in panchina. 


PUBBLICITÀ

La prossima estate, sembra abbastanza chiaro a tutti, il dirigente bianconero si giocherà gran parte della sua credibilità alla guida della Vecchia Signora: la squadra lo scorso anno ha vinto la Coppa Italia con Allegri ed è tornata in Champions League, ma quest'anno, con Motta in panchina, i risultati non sono soddisfacenti. Eliminazione da Champions League e Coppa Italia, mentre in campionato alti e bassi anche se attualmente la vetta della classifica dista solo sei punti. Clamoroso, ma è così.


PUBBLICITÀ

Intanto, in vista dell'estate, Giuntoli probabilmente sogna di cedere Vlahovic al miglior offerente e con la cifra incassata proverà la mission impossible Osimhen, attaccante nigeriano portato a Napoli nell'estate del 2020. Servono tanti soldi perché la clausola da 75 milioni vale solo per l'estero ed Aurelio De Laurentiis lo cederebbe alla Juventus solo - ma è difficilissimo immaginarlo a prescindere - per oltre 100 milioni di euro. E forse non basterebbero. Giuntoli, inoltre, non è un mistero, stima molto anche Anguissa, altro calciatore che lui stesso ha portato a Napoli. Che ha già deciso il suo futuro: nel contratto in scadenza a giugno 2025 c'è una opzione di rinnovo unilaterale per altri due anni. Manna eserciterà tale diritto: fine dei giochi!


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette