Logo AreaNapoli.it

Neymar convocato dal Brasile, clamorosa bomba di mercato sul nuovo club

Al momento sono solo voci, ma è inutile dire che se dovesse concretizzarsi l'operazione, tutte le attenzioni mediatiche sarebbero su di lui.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/03/2025 21:53 - Calciomercato
Neymar convocato dal Brasile, clamorosa bomba di mercato sul nuovo club

Neymar a febbraio è tornato al Santos dopo l'esperienza in Arabia Saudita con l'Al-Hilal dove era andato nel 2023. Da quando il brasiliano è rientrato in Brasile ha totalizzato tre gol e tre assist, ma a fine stagione potrebbe ripartire per un'altra destinazione.


PUBBLICITÀ

Con il Santos il contratto è in scadenza a giugno, il club non ha opzioni sul rinnovo e in mancanza di rinnovo sarà libero di andare dove vorrà a parametro zero. Ed è in questo vuoto che è scoppiata la clamorosa bomba di mercato. Secondo Sky Sport il suo agente Pini Zahavi lo avrebbe riproposto al Barcellona. Al momento sono solo voci, ma è inutile dire che questo ritorno in Spagna, nel suo vecchio club, a otto anni dall'addio (222 i soldi versati dal PSG al Barca), catalizzerebbe tutte le attenzioni mediatiche.


PUBBLICITÀ

Intanto, come detto, è tonato in nazionale. Il ct del Brasile Dorival l'ha convocato per le prossime partite dopo più di un anno dall'ultima chiamata: la nazionale verdeoro affronterà la Colombia il 20 marzo e l'Argentina il 25, in questa seconda partita Neymar potrebbe incrociarsi con Leo Messi da avversari. Tornare protagonista in nazionale con la possibilità di diventare di nuovo protagonista sul mercato: questo il piano dell'asso carioca.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette