Logo AreaNapoli.it

Ndoye-Napoli, Schira: "Il Bologna chiede 45 milioni di euro per un motivo"

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha riferito un aggiornamento sulla trattativa Ndoye-Napoli tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/07/2025 10:39 - Calciomercato
Ndoye-Napoli, Schira: Il Bologna chiede 45 milioni di euro per un motivo

Nel calcio moderno, riconoscere un talento prima degli altri è merce rara. Saperlo trattenere, quando il telefono squilla e arrivano le prime offerte importanti, lo è ancora di più. È quello che sta facendo il Bologna con Dan Ndoye, il classe 2000 esploso sotto la guida di Thiago Motta e oggi al centro di un vero e proprio braccio di ferro di mercato con il Napoli.


PUBBLICITÀ

A svelare i dettagli è stato Nicolò Schira, esperto di calciomercato, che tramite il suo profilo X ha riportato l'intensificarsi dei contatti tra le due società: "Il Bologna ha rifiutato due offerte (la prima di 30 milioni + Zanoli, la seconda di 35 milioni) per Ndoye. Il Bologna vuole 45 per venderlo. Il Basilea ha il 15% sulla rivendita". Ndoye è considerato centrale nel progetto, anche da Vincenzo Italiano, e il prezzo fissato (45 milioni) riflette non solo il valore attuale del giocatore, ma anche il suo potenziale, oltre che un evidente vincolo economico: il 15% da girare al Basilea sulla futura rivendita non è un dettaglio trascurabile.


PUBBLICITÀ

Il Napoli, dal canto suo, fa sul serio. Il club partenopeo cerca esterni offensivi che sappiano coniugare intensità, disciplina tattica e capacità di strappo. Ndoye ha dimostrato tutto questo: duttile, forte nell'uno contro uno, e capace di sacrificarsi in fase difensiva. Un profilo "contiano", se vogliamo usare un termine alla moda, che si sposa perfettamente con il calcio verticale e fisico del tecnico azzurro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette