Logo AreaNapoli.it

Ndoye-Napoli, nuovo summit entro 24-48 ore: c'è il piano per sbloccare l'affare

Il Napoli sta lavorando per chiudere Dan Ndoye ed è previsto un nuovo summit con il Bologna per provare a chiudere l'affare.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

08/07/2025 17:29 - Calciomercato
Ndoye-Napoli, nuovo summit entro 24-48 ore: c'è il piano per sbloccare l'affare

Il Napoli continua a lavorare sotto traccia ma con determinazione per consegnare ad Antonio Conte una squadra competitiva e profonda, all'altezza delle quattro competizioni in programma nella prossima stagione. Il nome in cima alla lista degli esterni resta Dan Ndoye, profilo fortemente gradito al tecnico leccese per intensità, duttilità e struttura fisica. E ora, la trattativa con il Bologna sembra essere entrata nella sua fase decisiva.


PUBBLICITÀ

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, tra giovedì e venerdì è previsto un nuovo incontro tra le due società. L'obiettivo è chiaro: ridurre la distanza e chiudere l’operazione entro una decina di giorni. Un traguardo che oggi appare meno lontano rispetto a qualche settimana fa. La chiave di volta potrebbe essere Alessandro Zanoli, terzino di proprietà del Napoli rientrato dal prestito al Genoa, che piace molto a Vincenzo Italiano e che potrebbe rappresentare una pedina utile per colmare il gap tra domanda e offerta.


PUBBLICITÀ

La proposta che il Napoli è pronto a mettere sul tavolo prevede 35 milioni di euro più proprio Zanoli. Una formula che il Bologna sta prendendo in seria considerazione, soprattutto perché Zanoli sarebbe un rinforzo ideale per il 4-2-3-1 di Italiano, anche in ottica sostituzione di Calabria, sempre più vicino all'addio. Non solo contropartita tecnica, dunque, ma un profilo funzionale e pronto.

Sul fronte del calciatore, scrive sempre il quotidiano, l'intesa è già totale: Ndoye ha detto sì al progetto Napoli, accettando un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. Segnale chiaro della sua volontà di compiere il salto di qualità, sposando una realtà ambiziosa e una guida tecnica che sa valorizzare gli esterni come pochi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette