Logo AreaNapoli.it

Ndoye-Napoli, accordo totale! Adesso bisogna trovare l'intesa col Bologna

Il Napoli sta lavorando per Dan Ndoye, raggiunto l'accordo con il giocatore, ora servirà convincere il Bologna. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

19/06/2025 07:57 - Calciomercato
Ndoye-Napoli, accordo totale! Adesso bisogna trovare l'intesa col Bologna

Il Napoli spinge forte per Dan Ndoye, lo svizzero ha trovato l'accordo con il club azzurro. Ora bisognerà trovare l'intesa economica con il Bologna. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Avanti tutta per Dan Ndoye. Il Napoli esce allo scoperto. È lui il primo obiettivo sulle corsie d’attacco, è lui la priorità sul mercato. Un’operazione portata avanti con il chiaro obiettivo di concluderla quanto prima. Attesa per la fumata bianca".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Il direttore sportivo, Giovanni Manna, lavora per regalare l’esterno a Conte già per il ritiro di Dimaro Folgarida. Un giocatore gradito per cui l’allenatore aveva già speso, nel corso degli incontri con la dirigenza, parole d’elogio. Ora i fatti, la strategia, le tempistiche. Un passo alla volta. Martedì a Roma, il Napoli aveva incontrato l’entourage del giocatore. Conferma ulteriore della volontà del club di procedere in modo rapido. Ieri le parti hanno continuato a mantenere vivi i contatti. Ce ne saranno altri anche in giornata. L’accordo contrattuale è vicino. Si è parlato di cifre, durata, prospettive tecniche. Di futuro, insomma".


PUBBLICITÀ

Poi ancora: "Ndoye, 24 anni, vuole giocare nel Napoli. È affascinato dal progetto tecnico e lusingato dalla stima di Conte. Non forzerà con il Bologna per l’addio, si augura che i due club possano trovare l’accordo quanto prima. Resta in attesa di novità, intanto si gode le vacanze. A Ibiza ha anche incrociato diversi giocatori del Napoli come Di Lorenzo e Gilmour. Al momento tra le due società manca ancora l’intesa. Si lavora per ridurre la distanza. I contatti sono costanti e vanno avanti da tempo".

"Per Ndoye, il Bologna chiede 40 milioni. A gennaio, d’altronde, era stato blindato dal suo club. Ora il Bologna apre ma alle proprie condizioni. Presto i due club si ritroveranno per provare a ragionare sull’accordo. Manna arriverà con il sì di Ndoye: potrebbe fare la differenza", si legge sul quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette