Logo AreaNapoli.it

Ndoye, il Bologna chiede una cifra più alta. Decisione di Conte su Raspadori

L'edizione odierna de Il Mattino ha riferito alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa del Napoli per Sam Beukema e Dan Ndoye.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

24/06/2025 08:29 - Calciomercato
Ndoye, il Bologna chiede una cifra più alta. Decisione di Conte su Raspadori

Prosegue senza sosta la trattativa del Napoli con il Bologna per Sam Beukema e Dan Ndoye, ma non sarà facile acquistare i due calciatori della compagine emiliana. La società rossoblù chiede cifre molto alte per la loro cessione. Ieri è andato in scena un incontro tra le parti.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: "Ieri non c'è stato alcun passo in avanti per Ndoye: perché il ds del Bologna Sartori continua a chiedere 40 milioni e soprattutto non vuole alcun tipo di contropartita tecnica. Insomma, un incontro interlocutorio. Ma si tratta. E in ogni caso, Conte non vuole fare a meno di Raspadori con tutta questa fretta", riferisce il quotidiano campano in merito alla volontà del mister di trattenere Jack.


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Manna ha ribadito ai felsinei che gli azzurri voglio anche Beukema, ma il difensore olandese (che pure ha già una intesa con gli azzurri), non viene considerato una priorità in questa fase del mercato. Al contrario di Ndoye, anche perché l'esterno è un vuoto che va colmato da gennaio. Dan Ndoye, con i suoi agenti, ha fatto sapere al Bologna che lui prenderà in considerazione solo il Napoli e quindi invita i due club a trovare un'intesa. Il punto è che De Laurentiis non vuole spingersi oltre i 30-32 milioni, magari con qualche bonus. Ma in ogni caso, non vuole andare oltre i 35 milioni per l'ala svizzera. Il Bologna che ha aperto alla cessione, chiede un altro sforzo: ballano ancora un po' di milioni, ma le impressioni sono favorevoli a un trasferimento in azzurro. Non in tempi rapidi, c'è da lavorare ancora. Italiano ha anche chiesto Zanoli, ma anche in questo caso le operazioni vanno avanti su binari paralleli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette