Logo AreaNapoli.it

"Ndoye, 'sì' definitivo del giocatore al Napoli", ora si andrà a trattare col Bologna

Il Napoli ha incassato il via libera definitivo di Dan Ndoye e si appresta ora a intavolare la trattativa con il Bologna, con l'obiettivo di ridurre le pretese economiche del club emiliano.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

27/06/2025 20:26 - Calciomercato
Ndoye, 'sì' definitivo del giocatore al Napoli, ora si andrà a trattare col Bologna

Il mercato del Napoli comincia a prendere una forma ben precisa, in linea con la volontà di Antonio Conte: costruire una squadra solida, pronta e in gran parte definita già per il ritiro di Dimaro. E tra i nomi caldi delle ultime ore, quello di Dan Ndoye, il quale tra l'altro è un profilo che non è sfumato come si pensava. 


PUBBLICITÀ

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, "Ndoye e il Napoli sono arrivati agli ultimi dettagli. Dopo il sì definitivo del giocatore, il Napoli andrà a trattare col Bologna". Una frase che sa di svolta imminente. Parliamo di un esterno offensivo moderno, tatticamente duttile, capace di coprire più ruoli sulla trequarti e con una spiccata propensione al sacrificio. È l'identikit perfetto per un allenatore come Conte, che da sempre chiede ai suoi esterni un mix letale di corsa, intensità e applicazione difensiva.


PUBBLICITÀ

Ndoye, per caratteristiche e approccio mentale, sembra avere tutte le carte in regola per incarnare la filosofia del tecnico leccese. È chiaro che molto dipenderà dalla trattativa con il Bologna. Il club emiliano non ha necessità di svendere, ma sa anche che un giocatore desideroso di partire - e con un'offerta concreta sul tavolo - è difficile da trattenere. Il "sì" di Ndoye è una chiave fondamentale: dà al Napoli forza negoziale e fa intuire che, da parte dell'esterno svizzero, c'è la volontà di mettersi subito a disposizione di Conte.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette