Logo AreaNapoli.it

Napoli, uno step verso un futuro lungimirante: Il piano (possibile) di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis si prepara ad attuare il suo piano folle - nel senso positivo del termine - per uno step importante. Il patron del Napoli sembra intenzionato a fare le cose in grande.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

23/04/2025 15:28 - Calciomercato
Napoli, uno step verso un futuro lungimirante: Il piano (possibile) di De Laurentiis

Quando si parla di Aurelio De Laurentiis, è sempre bene procedere con cautela. Mai giudicare un libro dalla copertina: magari qualche capitolo può deludere, ma altri sorprendono e, a tratti, lasciano senza fiato. Ora siamo al capitolo 21 della sua avventura da presidente del Napoli - per chi fosse meno aggiornato, il ventunesimo anno da patron del club partenopeo - e "don Aurelio" sembra intenzionato a fare le cose in grande.


PUBBLICITÀ

Spoiler? Nessuno, almeno fino al termine della stagione. Anche perché questa sezione del libri non si è ancora conclusa: c'è una lotta Scudetto da portare a termine. Ma quando si alzerà il sipario sull'annata 2025-26, allora si capirà se ADL avrà davvero deciso di compiere uno step decisivo verso un futuro ambizioso e lungimirante. Secondo le indiscrezioni che filtrano, il primo passo dovrebbe essere la conferma di Antonio Conte sulla panchina azzurra. E chissà, forse sarà proprio questo il titolo del prossimo capitolo.


PUBBLICITÀ

La permanenza del tecnico leccese potrebbe infatti essere accompagnata da una campagna acquisti importante, persino superiore - in termini di investimento - a quella della scorsa estate. All'orizzonte, inoltre, un tema storico e tanto atteso: il centro sportivo.

Questa volta, a quanto pare, non si tratterebbe di una promessa utile solo a placare gli animi dei tifosi. Sembrerebbe invece che De Laurentiis voglia davvero portare a compimento il progetto, anche per accontentare in tutto e per tutto Conte, che nel frattempo continua a lanciare segnali inequivocabili alla società.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette