Logo AreaNapoli.it

Napoli, una suggestione di mercato può concretizzarsi (ma potrebbe non piacere ai tifosi)

Napoli tra obiettivi e suggestioni di mercato già in corso d'opera. Ce n'è una che può concretizzarsi solo in un caso, ma potrebbe scontentare i tifosi azzurri.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

06/11/2024 14:46 - Calciomercato
Napoli, una suggestione di mercato può concretizzarsi (ma potrebbe non piacere ai tifosi)

C'è ancora tempo per pensare al mercato: manca infatti più di un mese all'apertura della sessione invernale. In ogni caso, iniziano già a emergere le prime indiscrezioni. Soprattutto in casa Napoli, dove si valuta l'inserimento degli ultimi tasselli per completare la rosa.


PUBBLICITÀ

La mancata cessione di Osimhen, ricordiamo, ha impedito al club partenopeo di finalizzare le ultime operazioni estive, anche per mancanza di tempo. Questo, però, non frenerà probabilmente il presidente Aurelio De Laurentiis a gennaio, anzi, potrebbe essere ulteriormente motivato dalla consapevolezza che prima o poi dovrà cedere il nigeriano. Oltre agli obiettivi realistici, emergono anche suggestioni di mercato.


PUBBLICITÀ

Si vocifera, ad esempio, che i partenopei stiano monitorando Marcus Rashford, talento nato e cresciuto nell'academy del Manchester United. La richiesta sarebbe di Antonio Conte e il DS Giovanni Manna sta valutando la fattibilità dell'operazione. Sembra che l'inglese non sia soddisfatto della situazione dei 'Red Devils', attualmente tredicesimi in classifica, e potrebbe valutare un cambio di aria, magari seguendo il suo ex compagno Scott McTominay al Napoli. Tuttavia, considerando il suo ingaggio di circa 10 milioni annui, appare complesso immaginarlo in una realtà come quella partenopea.

L'unica eventualità che potrebbe favorire questa ipotesi sarebbe il mancato rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, nel qual caso Rashford potrebbe prendere il suo posto. Ciononostante, questa soluzione rischierebbe di non essere gradita ai tifosi azzurri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette