Logo AreaNapoli.it

Napoli, svanisce il "sogno" per l'attacco? Cifre altissime, i tifosi ci sperano ancora

Il club partenopeo ha le idee chiare per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione, ma molto potrebbe dipendere da Osimhen.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

30/06/2025 18:32 - Calciomercato
Napoli, svanisce il sogno per l'attacco? Cifre altissime, i tifosi ci sperano ancora

Antonio Conte è stato chiaro con Aurelio De Laurentiis in sede di confronto al termine della scorsa stagione: è necessario avere almeno il 70% della rosa già a Dimaro per iniziare a lavorare sugli aspetti tecnico-tattici ed atletici sin da subito con lo zoccolo duro della squadra.


PUBBLICITÀ

In tal senso il club lavora per dare al proprio mister i tasselli giusti. In attacco, però, sembra sfumato uno dei sogni dei tifosi, ovvero quel Darwin Nunez, bomber del Liverpool, che ha tutto per infiammare la torcida del Maradona. Le cifre, al momento, sono eccessive per le casse del Napoli che ha comunque la liquidità necessaria per costruire una grande squadra. Nella giornata di oggi, a conferma della decisione di soprassedere per l'uruguaiano, il Napoli è fiondato sul centravanti classe 2000 dell'Udinese, Lorenzo Lucca.


PUBBLICITÀ

Anche in questo caso, però, l'Udinese chiede cifre notevolissime, ovvero almeno 40 milioni di euro. Lucca rappresenta un profilo importante tra presente e futuro per età, caratteristiche fisiche e doti tecniche in cui può migliorare ancora tantissimo. Il Napoli vuole accelerare, ma anche in questo caso non è semplicissimo. I tifosi del Napoli stimano Lucca, tuttavia è inutile negare che Nunez rappresenta, come detto, un sogno. E ci sperano ancora. E se dovesse arrivare la cessione di Osimhen per 75 milioni...


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette