Logo AreaNapoli.it

Napoli su Chiesa, Pedullà: "Dalla Premier potrebbero offrire 50 milioni, la Juve ha deciso"

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha riferito alcuni aggiornamenti sul futuro di Federico Chiesa tramite il suo canale YouTube.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

16/06/2024 19:32 - Calciomercato
Napoli su Chiesa, Pedullà: Dalla Premier potrebbero offrire 50 milioni, la Juve ha deciso

Il futuro di Federico Chiesa si potrebbe conoscere dopo gli Europei, anche se pare che la Juventus abbia deciso di cederlo. Ci sarebbe anche il Napoli sulle sue tracce, come comunicano diverse indiscrezioni. Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha parlato proprio di Chiesa tramite il suo canale YouTube: "Capisco i tifosi della Juventus che non vogliono la cessione di Chiesa ma la Juventus, a prescindere da come andrà l'Europeo, ha deciso di cederlo".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, aggiunto: "Nessuno alla Juventus mette in discussione le qualità di Chiesa, ma evidentemente nel modo di pensare calcio di Thiago Motta l'esterno viene considerato non congeniale con le caratteristiche del suo modo di vedere il pallone. L'Europeo è una vetrina eccezionale e lui nella partita con l'Albania ha dato tutto quello che poteva, giocando sulla fascia destra. È stato sempre detto che in quella posizione non vuole agire ma lo stesso Chiesa nel post partita di ieri ha confermato come quella posizione gli sia congeniale".


PUBBLICITÀ

"La Roma ha mostrato interesse per lui ma se in questo Europeo si mostrasse continuo e decisivo per l'Italia, magari alcuni club inglesi potrebbero tornare sulle sue tracce. Credo che fra un mese se gli azzurri saranno arrivati in fondo alla kermesse internazionale, allora dalla Premier qualcuno si potrebbe svegliare ed offrire 50 milioni di euro. Lui è reduce dalle annate con Allegri, ossia da un apprendistato al contrario: non è stato mai utilizzato in base alle sue caratteristiche, non ha mai giocato come esterno per puntare l'uomo, ha dovuto sopportare un gioco basato solo sulle ripartenze".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette