Napoli: spendere meglio sarà il vero obiettivo. Cosa ha chiesto Conte

Il progetto del Napoli non sarà ridimensionato, anzi. L'obiettivo principale non sarà quello di spendere meno, ma meglio.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione della sessione invernale della campagna acquisti e cessioni è tornato a investire sui giovani anche a causa del parziale blocco del mercato (le uscite non potevano infatti superare le entrate).
Il Napoli investirà anche sui giovani
A gennaio sono arrivati Giovane e Alisson, calciatori che stanno già dando dei segnali incoraggianti. L'ex Sporting Lisbona, in particolare, ha già fatto la differenza nel match di campionato contro la Roma. Il Napoli potrebbe tornare a investire sui giovani, sugli under 23 o comunque su calciatori di prospettiva. Non vuol dire ridimensionare le ambizioni, ma modularle in modo diverso. L'obiettivo non è spendere meno, ma meglio.
Le richieste di Conte per restare
Antonio Conte ha sottoscritto un contratto triennale con il Napoli, ma con Aurelio De Laurentiis ha un rapporto franco, sincero. Si andrà avanti insieme solo se ci saranno le condizioni giuste. Cosa chiederà il mister? Di avere una squadra pronta per (ri)vincere. E il presidente gli darà tutte le rassicurazioni possibili in tal senso. Il patron non vuole accontentarsi di partecipare, ma vuole regalare altri successi ai tifosi.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


