Logo AreaNapoli.it

Napoli, sono vicini tre colpi: possono arrivare entro il 17 luglio

Il Napoli si prepara a concludere tre colpi prima della partenza per il ritiro di Dimaro.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

29/06/2025 17:22 - Calciomercato
Napoli, sono vicini tre colpi: possono arrivare entro il 17 luglio

Il Napoli sta lavorando parecchio sul mercato, con l'obiettivo di consegnare ad Antonio Conte una squadra parzialmente definitiva per il ritiro di Dimaro. Ecco perché il club azzurro si prepara a chiudere tre colpi entro il 17 luglio, prima della partenza in Trentino.


PUBBLICITÀ

A riferirlo, è il quotidiano La Repubblica che spiega come "dopo aver concluso le operazioni per De Bruyne e Marianucci, il club partenopeo si appresta a chiudere l'affare per Noa Lang, ormai a un passo dalla maglia azzurra. L'esterno offensivo del PSV potrebbe approdare al Napoli per una cifra compresa tra i 28 e i 30 milioni di euro, bonus inclusi. L'operazione è attesa per l'inizio della prossima settimana, con Lang che sarà il primo dei tre acquisti".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "Il secondo obiettivo è Juanlu Sanchez, terzino destro del Siviglia. Il direttore sportivo Manna ha riavviato i contatti con il club spagnolo, che ha bisogno di vendere e chiede 20 milioni di euro. Il Napoli ha già presentato un'offerta di 16 milioni e ha raggiunto un accordo con il giocatore. Ora si tratta solo di finalizzare l’operazione con visite mediche e firme".

"Infine il terzo acquisto previsto è quello di Sam Beukema, scelto per rinforzare il reparto difensivo. Nonostante il giocatore abbia già un accordo con il Napoli, il Bologna non fa sconti. De Laurentiis ha offerto 25 milioni e sta valutando di inserire Zanoli nell'affare per ridurre le pretese economiche degli emiliani. La prossima settimana sarà cruciale per la conclusione di questa trattativa. Lang, dunque, sarà il terzo colpo di mercato dopo De Bruyne e Marianucci. Il quarto potrebbe essere Juanlu Sanchez del Siviglia. Il quinto, invece, Sam Beukema"


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette