Logo AreaNapoli.it

Napoli senza freni, dopo Noa Lang altri due esterni nel mirino: Manna ha il jolly da giocare

Il club di De Laurentiis è ad un passo dal colpo da 25 milioni più bonus. Manna però non si ferma e va avanti per chiudere almeno un altro affare. 


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/06/2025 15:57 - Calciomercato
Napoli senza freni, dopo Noa Lang altri due esterni nel mirino: Manna ha il jolly da giocare

Antonio Conte ha chiesto al Napoli di accelerare sul mercato per avere, come è noto, almeno il 70% della rosa già dai primi giorni di ritiro a Dimaro, in Val di Sole. Dopo i colpo De Bruyne e Marianucci, si lavora per completare il pacchetto di esterni offensivi.


PUBBLICITÀ

In tal senso Noa Lang è davvero vicino ai partenopei. Si tratta di un esterno sinistro che calcia con il destro, che gioca a piede invertito come piace al tecnico leccese. Un complesso di qualità simile a quello di Kvara. Il Napoli già lo scorso gennaio ha provato ad imbastire l'operazione, ma il PSV ha alzato un muro altissimo: 25 milioni di euro rifiutati con grande dispiacere dello stesso calciatore, che si è sentito togliere qualcosa, come ha ammesso candidamente.


PUBBLICITÀ

Ora l'offerta del Napoli è aumentata leggermente: 25 milioni di euro più bonus al Psv e accordo già raggiunto fino al 2030 con Lang, 26 anni. Ha vinto l'ultima Eredivisie contribuendo con 11 gol in campionato, 11 assist e 14 in totale contando anche le coppe (2 in Champions). Non appena il Napoli archivierà l'arrivo di Noa Lang, si fionderà su Ndoye. Svizzero di 24 anni e abile nelle due fasi. Il Bologna chiede 45 milioni, ma Manna ha il jolly Zanoli da giocare per far abbassare il prezzo. Occhio poi, infine, a Federico Chiesa, 27 anni, che dopo una stagione difficile e deludente al Liverpool, potrebbe cambiare aria. Il Napoli c'è e osserva.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette