Rrahmani rinnova col Napoli fino al 2029. Sarà il difensore più pagato

L'ex calciatore del Verona sarà premiato con un sostanzioso aumento dell'ingaggio. Rrahmani rinnoverà fino al 2029.
Amir Rrahmani è da anni ormai il migliore difensore del Napoli per rendimento. L'assenza dell'ex Verona per infortunio si è fatta sentire oltremodo togliendo certezze alla retroguardia di Antonio Conte. Ma il kosovaro è ormai pronto e sarà in campo con la Cremonese.
Rrahmani rinnoverà col Napoli fino al 2029
Amir Rrahmani, come sottolinea La Repubblica, è fondamentale per il presente ma lo sarà anche in futuro considerando un rinnovo del contratto praticamente definito fino al 2029, sintomo chiaro di una leadership accettata da tutti. Ma adesso bisogna concentrarsi soltanto sulla Cremonese e la necessità di blindare la difesa è un'urgenza per non correre rischi inutili contro la squadra allenata da Giampaolo a caccia di punti salvezza.
Rrahmani guadagnerà quasi 4 milioni a stagione
Amir Rrahmani, pur di restare a Napoli, ha rifiutato diverse offerte. Il calciatore percepirà nel capoluogo campano un ingaggio di circa 3.8 milioni di euro a stagione fino al 2029. Il kosovaro, con ogni probabilità, terminerà la sua carriera nel capoluogo campano e sarà il difensore più pagato della rosa. C'è l'accordo tra le parti per il rinnovo, si attende solo l'annuncio ufficiale da parte della società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis (potrebbe arrivare a fine campionato).






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


