Logo AreaNapoli.it

"Il colpaccio del Napoli può essere Pellegrini", Mainoo è l'altro nome

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro al fine di rinforzare la compagine da affidare a mister Antonio Conte.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

05/12/2025 08:13 - Calciomercato
Il colpaccio del Napoli può essere Pellegrini, Mainoo è l'altro nome

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarà costretto a investire nuovamente sul mercato soprattutto a causa della emergenza infortuni che ha toccato principalmente il reparto di centrocampo. L'ultimo ko è quello fatto registrare da Stanislav Lobotka.


PUBBLICITÀ

Il ko di Stanislav Lobotka si aggiunge a Kevin De Bruyne, Frank Anguissa e anche Billy Gilmour recentemente si è operato. De Bruyne, Anguissa e Gilmour torneranno verosimilmente solo verso febbraio, Lobotka potrebbe invece essere disponibile per la Supercoppa Italiana (diciotto dicembre). Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro da tempo sul mercato. Tanti i nomi monitorati dal dirigente.


PUBBLICITÀ

Napoli, colpo Pellegrini?

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino scrive quanto segue: "C'è un nome che sta prendendo fortemente quota in queste ore: quello di Lorenzo Pellegrini, un profilo che mette d'accordo sia Antonio Conte che Aurelio De Laurentiis. Il giocatore della Roma è infatti in scadenza a giugno e può essere un colpaccio nella sessione invernale se la Roma dovesse aprire alla sua cessione".

Mainoo è l'altro nome caldo

"Sullo sfondo resta sempre Kobbie Mainoo: il giocatore è convinto che il Napoli sia l'approdo giusto per il nuovo anno, il problema è il Manchester United che continua a non apprezzare la richiesta di prestito", sottolinea il giornale.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan28
Logo Napoli Napoli28
Logo Inter Inter27
Logo Roma Roma27
Logo Como Como24
Logo Bologna Bologna24
Logo Juventus Juventus23
Logo Lazio Lazio18
Logo Udinese Udinese18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Cremonese Cremonese17
Logo Atalanta Atalanta16
Logo Torino Torino14
Logo Lecce Lecce13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Genoa Genoa11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
JuventusJuventus
Napoli-Juventus, i precedenti
Serie A, domenica 7 dicembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette