Logo AreaNapoli.it

Napoli, non solo De Bruyne: per i bookmaker sono vicini altri due colpi e c'è un sogno

Il Napoli sta lavorando parecchio sul mercato per rendere la squadra competitiva ed emergono le quote dei bookmaker sui giocatori che ha intenzione di acquistare il club azzurro.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

06/06/2025 19:04 - Calciomercato
Napoli, non solo De Bruyne: per i bookmaker sono vicini altri due colpi e c'è un sogno

Il Napoli comincia a delineare i contorni della nuova stagione con un colpo che, inizialmente, sembrava pura fantamercato: Kevin De Bruyne. Quando le prime indiscrezioni erano trapelate, molti tifosi avevano accolto la notizia con scetticismo. E invece, nella conferenza stampa tenutasi a Palazzo Petrucci sui ritiri estivi, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rivelato che l'operazione è in piedi da ben tre mesi.


PUBBLICITÀ

Il club azzurro vuole recitare un ruolo da protagonista nel mercato estivo, con l'obiettivo di costruire una squadra altamente competitiva. Archiviata la festa per il quarto Scudetto, la dirigenza è già al lavoro per rafforzare la rosa. Oltre a De Bruyne - per il cui arrivo manca ormai solo l'ufficialità - i bookmaker danno vicinissimo Jonathan David, attaccante in scadenza con il Lille: secondo Agipronews, la sua firma è quotata a 1,85 su Sisal. In crescita anche le possibilità di vedere Davide Frattesi in maglia azzurra: il centrocampista, espressamente richiesto da Antonio Conte, è quotato a 2,50 su Better.


PUBBLICITÀ

Per la difesa, il nome nuovo è quello di Sam Beukema del Bologna, anch'egli dato a 2,50. Più remota, ma non da escludere, l'ipotesi Alejandro Garnacho: l'argentino, già accostato al Napoli nel mercato invernale e ora in rottura con l’allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, è quotato a 2,75.

Infine, la suggestione più clamorosa: Gianluigi Donnarumma. Il capitano della Nazionale attende una risposta dal PSG sul rinnovo contrattuale e, secondo i bookmaker, un clamoroso ritorno in Italia - proprio nella "sua" Campania - è giocato a 15 volte la posta. Sarebbe la ciliegina su una torta che promette di rendere infuocata l’estate partenopea.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette