Logo AreaNapoli.it

Napoli, non solo De Bruyne: Manna può chiudere un altro colpo internazionale

Il Napoli non si muove fermare a Kevin De Bruyne, perché il direttore sportivo Giovanni Manna sta lavorando per concludere un altro colpo di respiro internazionale.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/06/2025 14:53 - Calciomercato
Napoli, non solo De Bruyne: Manna può chiudere un altro colpo internazionale

Napoli è in fibrillazione per l'imminente arrivo di Kevin De Bruyne. Il fuoriclasse belga rappresenta un colpo storico dell'era De Laurentiis, un'operazione che non solo innalza sensibilmente la qualità tecnica del Napoli, ma contribuisce anche a elevare il profilo dell'intero calcio italiano. Un segnale forte, che certifica la crescita e l'ambizione del club partenopeo.


PUBBLICITÀ

Il giocatore sbarcherà a Roma nella giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche di rito a Villa Stuart, al termine delle quali dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale. Non è escluso che venga proclamato un vero e proprio "De Bruyne Day", una giornata interamente dedicata all'accoglienza del campione. Secondo alcune indiscrezioni, Aurelio De Laurentiis starebbe addirittura valutando l'idea di una presentazione in teatro, a sottolineare la portata eccezionale dell'evento.


PUBBLICITÀ

Ma il Napoli non intende fermarsi qui. La dirigenza azzurra, infatti, è al lavoro per chiudere un altro colpo di respiro internazionale: Antonio Nusa. Il giovanissimo talento norvegese è da tempo nel mirino del direttore sportivo Giovanni Manna, che - secondo quanto riferito da varie fonti vicine al club - avrebbe iniziato a seguire il giocatore già nel mese di gennaio.

Classe 2005, Nusa ha incantato anche nella recente sfida contro l'Italia, siglando un gol di pregevole fattura e confermando le sue straordinarie potenzialità. Il Napoli si muove con decisione e la trattativa sembra ben avviata. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette