Logo AreaNapoli.it

Napoli, in arrivo altri due acquisti. Lindstrom dice "sì" al Wolfsburg

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport per il Napoli sono pronti altri due rinforzi. Affari entrambi vicinissimi alla definizione.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

21/07/2025 08:48 - Calciomercato
Napoli, in arrivo altri due acquisti. Lindstrom dice sì al Wolfsburg

Il Napoli sta avanzando sul mercato con grande concretezza, Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis sono pronti ad assicurare altri due colpi per la squadra di Antonio Conte. La società partenopea sta facendo le cose nei giusti tempi e con grande professionalità.


PUBBLICITÀ

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "La settimana appena cominciata sarà decisiva anche per altre due operazioni in entrata. Stanno per arrivare Milinkovic-Savic per la porta e Juanlu Sanchez in difesa. Affari in via di definizione con indizi nell’ultimo weekend: il numero uno del Torino non ha collezionato neppure un minuto in occasione dell’amichevole contro l’Ingolstadt mentre il terzino destro non è stato neppure convocato per il test amichevole del Siviglia contro il Sunderland. Con il club spagnolo dialogo avanzato da settimane, ora la chiusura: accordo vicino ai 15 milioni complessivi. Il giocatore aveva già da tempo l’accordo con il Napoli e ora aspetta solo il via libera per volare in Italia. Ha la valigia pronta anche Milinkovic-Savic che si trasferirà al Napoli per 17,5 milioni, cifra pagabile in più rate. Conte li aspetta in ritiro".  


PUBBLICITÀ

Capitolo cessioni. "Sull’asse Napoli-Torino è ormai virtualmente chiusa anche l’operazione Ngonge, che Baroni aspetta dopo averlo valorizzato all’Hellas. Sempre in attacco, Simeone ancora riflette sull’offerta del Pisa, che al Napoli ha chiesto anche Zerbin. Folorunsho è ad un passo dal Cagliari mentre per Lindstrom torna a farsi viva la Bundes: offerta del Wolfsburg. Si discute su formula e cifre. Il giocatore ha già detto sì". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette