Logo AreaNapoli.it

Napoli, giornata bollente. Gutierrez e Juanlu in pugno. Simeone al Torino

Quella di oggi si sta trasformando in una giornata molto importante per il mercato estivo del Napoli sia in entrata che in uscita.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

06/08/2025 15:00 - Calciomercato
Napoli, giornata bollente. Gutierrez e Juanlu in pugno. Simeone al Torino

Il Napoli sta proseguendo il proprio ritiro a Castel di Sangro, ma intanto la società azzurra sta lavorando per rinforzare ulteriormente l'organico a disposizione di Antonio Conte. Quella di oggi è una giornata molto importante sia in entrata che in uscita.


PUBBLICITÀ

Il club azzurro ha praticamente in pugno i due giovani terzini spagnoli. Juanlu Sanchez del Siviglia, terzino destro, accordo sui 17 milioni, il giocatore spinge fortemente per giocare all'ombra del Vesuvio. Intesa trovata anche per Miguel Gutierrez, terzino sinistro del Girona, accordo sui 18 milioni. Ora il Napoli dovrà decidere se prenderli entrambi o puntare solo su uno dei due. Giovanni Manna è in stretto contatto con Antonio Conte. Giornata davvero bollente sul fronte mercato.


PUBBLICITÀ

A confermare tali indiscrezioni è Alfredo Pedullà che tramite il proprio profilo X scrive quanto segue: "Il Napoli ha in pugno sia Juanlu che Gutierrez, deve solo decidere quando chiudere. Musah è una storia fin qui mai riaperta. A centrocampo resiste sempre Fabbian con Miretti".

Intanto novità importanti anche in uscita, accordo trovato con il Torino per la cessione di Giovanni Simeone, affare complessivo da 8 milioni di euro. Il giocatore nella giornata di oggi ha salutato i tifosi presenti a Castel di Sangro. Domani visite mediche e firma con il club granata.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette