Logo AreaNapoli.it

Napoli, due centrocampisti per la prossima stagione: possono arrivare dalla stessa squadra

È ormai certo l'addio di Zielinski al termine della stagione. Ragion per cui, il Napoli potrebbe già essere alla ricerca del suo erede. Ma anche (forse) di un altro centrocampista nel caso Traorè non convinca.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

09/02/2024 20:40 - Calciomercato
Napoli, due centrocampisti per la prossima stagione: possono arrivare dalla stessa squadra

Con l'addio ormai certo di Piotr Zielinski al termine della stagione, si presuppone che il Napoli si sia messo alla ricerca del suo erede. Il calciatore polacco si unirà all'Inter, con il direttore sportivo Beppe Marotta che ha siglato un altro colpo a parametro zero, una mossa ormai frequente da quando ricopre la carica nel club nerazzurro. Ma come si può trovare un calciatore che abbia delle caratteristiche che si avvicinano a Zielinski? Di certo non sarà semplice.


PUBBLICITÀ

Nel frattempo, il club partenopeo ha già ufficializzato un colpo per il futuro: Matija Popovic. Gli azzurri sono riusciti a strapparlo nonostante la forte concorrenza di club importanti come Milan, Manchester City e Bayern Monaco. Tuttavia, il Napoli ha deciso di non integrarlo subito nella rosa, optando invece per un prestito al Monza per favorirne la crescita. Il calciatore serbo si unirà alla squadra partenopea in estate.


PUBBLICITÀ

Inoltre, potrebbe arrivare un altro giocatore dal Monza. Si tratta di Andrea Colpani, che sta attirando molta attenzione nella Serie A di quest'anno. Secondo diverse indiscrezioni di mercato, il classe 1999 è tra gli obiettivi del sodalizio campano. Probabilmente, il club lo sta monitorando come alternativa nel caso Hamed Traorè non convinca con le sue prestazioni, motivo per cui si starebbero già sondando altre opzioni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette