Logo AreaNapoli.it

Napoli, due affari in chiusura. Le ultime sull'attacco e Ndoye-Beukema

Il Napoli sta lavorando a pieno ritmo sul mercato e ci sono diverse trattative in ballo.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

30/06/2025 21:36 - Calciomercato
Napoli, due affari in chiusura. Le ultime sull'attacco e Ndoye-Beukema

Una campagna acquisti partita con grande slancio, grazie al colpo Kevin De Bruyne, senza però dimenticare l’importante innesto del giovane Luca Marianucci. Con i conti in ordine e le ambizioni di un club di primo livello, il Napoli si prepara a un mercato da sogno.


PUBBLICITÀ

L'occasione è particolarmente significativa, visto l'imminente anno del centenario: il presidente Aurelio De Laurentiis sembra intenzionato a celebrare questa ricorrenza con investimenti di alto profilo. Nel frattempo, secondo le ultime indiscrezioni, il club partenopeo è vicino a chiudere due operazioni importanti: Noa Lang e Juanlu Sanchez. Ma le novità non si esauriscono qui, poiché il Napoli sta lavorando con determinazione anche sul fronte offensivo, con due obiettivi prioritari: Darwin Nunez e Lorenzo Lucca.


PUBBLICITÀ

Per quanto riguarda il primo, l'affare appare complicato, dal momento che il Napoli giudica eccessive le richieste del Liverpool, comprese tra i 65 e i 70 milioni di euro. Di conseguenza, al momento Lorenzo Lucca ha superato Nunez nelle preferenze, grazie a una valutazione decisamente più contenuta, tra i 35 e i 40 milioni, anche se la società partenopea continua a trattare per abbassare ulteriormente il prezzo.

Il Napoli, inoltre, punta a un doppio colpo dal Bologna: i contatti con Sam Beukema sono costanti e il giocatore ha già trovato un accordo con il club azzurro, mentre con i felsinei la trattativa si arena sui 40 milioni richiesti. Per quanto riguarda Dan Ndoye, invece, non si è raggiunta un'intesa né con il calciatore né con il Bologna, mentre nel frattempo si è inserito il Borussia Dortmund, forte della recente cessione di Binoe-Gittens.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette