Logo AreaNapoli.it

Napoli, dal prossimo mercato potrebbero arrivare due novità importanti

La stagione del Napoli si sta rivelando fallimentare e, dunque, la squadra azzurra potrebbe già programmare qualcosa per la prossima.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/03/2024 21:47 - Calciomercato
Napoli, dal prossimo mercato potrebbero arrivare due novità importanti

La stagione del Napoli si sta rivelando molto problematica. Martedì c'è stata l'eliminazione dalla Champions League e ora alla squadra azzurra rimane come unico obiettivo la possibilità di qualificarsi alla massima competizione europea tramite il campionato. All'inizio di questa stagione, però, i partenopei erano chiamati a lottare per lo Scudetto, ma gli è stato scucito troppo presto dal petto, con l'Inter che ora si trova a 31 punti in vetta alla classifica, lasciando gli azzurri fuori dalla contesa.


PUBBLICITÀ

A questo punto, pare che il Napoli stia già programmando qualcosa in sede di mercato in vista della prossima stagione: potrebbero arrivare due novità importanti nella prossima sessione. Innanzitutto, sembra molto probabile che siano alla ricerca di un attaccante, considerando che Victor Osimhen è prossimo all'addio e il suo erede potrebbe essere uno tra David (Lille), Zirkzee (Bologna) e Sesko (Lipsia).


PUBBLICITÀ

Tuttavia, il vero problema della compagine campana quest'anno è stato caratterizzato dalla difesa, con Natan che non si è rivelato altrettanto pronto quanto il suo collega della scorsa stagione, Kim. Dunque, il club è chiamato a cercare un centrale di spessore e potrebbe rivolgersi a vecchi obiettivi come Lacroix (Wolfsburg), Le Normand (Real Sociedad), Kilman (Wolverhampton) e Scalvini (Atalanta). Anche, secondo diverse indiscrezioni, il Napoli è sulle tracce di Calafiori del Bologna.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette