Napoli, cosa pensa De Laurentiis di Conte. Lukaku verso l'addio?

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è più deluso o soddisfatto dei risultati della sua squadra?
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta adottando da tempo un profilo basso per quello che concerne la comunicazione. Il patron si limita spesso a dei messaggi sui social evitando quelle uscite che, in passato, facevano spesso molto rumore.
Cosa pensa De Laurentiis del lavoro di Conte
Cosa pensa Aurelio De Laurentiis di Antonio Conte? Il patron è soddisfatto del lavoro svolto dal mister in questa stagione? I partenopei sono usciti subito dalla Champions, fuori ai quarti di Coppa Italia, ma hanno portato a casa la Supercoppa. Molti danno già per sicuro partente il tecnico. Al momento non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte del club, se ne riparlerà a fine stagione.
Le notizie che trapelano riferiscono di un Aurelio De Laurentiis soddisfatto dei risultati ottenuti da Conte. Uno scudetto, una Supercoppa e una squadra che è terza, in piena zona Champions League. Il bilancio è positivo. La sensazione è che il mister possa restare almeno per un'altra stagione.
La permanenza di Lukaku non è più così certa
Chi potrebbe fare le valigie è invece Romelu Lukaku. Il Napoli, a differenza di quanto accaduto in estate, potrebbe prendere in considerazione eventuali offerte (dall'Arabia ma non solo) per il belga. Il giocatore andrà in scadenza di contratto e al momento sembra lontano dalla migliore forma fisica.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


