Logo AreaNapoli.it

Napoli, assalto a Frattesi. Pronta maxi offerta all'Inter, De Laurentiis dice sì

Il Napoli ha intenzione di fare sul serio per Davide Frattesi, Antonio Conte lo considera il rinforzo ideale per il centrocampo. Aurelio De Laurentiis pronto ad accontentare il mister.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

03/06/2025 08:05 - Calciomercato
Napoli, assalto a Frattesi. Pronta maxi offerta all'Inter, De Laurentiis dice sì

Il Napoli ha deciso di rompere gli indugi e andare all'assalto di Davide Frattesi per rinforzare il centrocampo. Il giocatore dell'Inter è considerato il tassello ideale per la squadra di mister Antonio Conte. Ne parla l'edizione odierna della Repubblica.


PUBBLICITÀ

Sul quotidiano si legge: "Il campione che mette tutti d’accordo. Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e il direttore sportivo, Giovanni Manna. Perché il mondo Napoli vuole fortemente Davide Frattesi come rinforzo per il centrocampo. È in cima alla lista dei‘ desideri di mercato e il club azzurro è pronto a tentare l’Inter con una maxi offerta. Molto ovviamente dipenderà da cosa accadrà in casa nerazzurra con Simone Inzaghi. Il rapporto di Frattesi con l’attuale allenatore dell’Inter è ai minimi termini dopo la panchina nella finale di Champions contro il Psg".


PUBBLICITÀ

Poi ancora: "Il Napoli conta di spuntarla anche nel caso di addio di Inzaghi perché i nerazzurri dovranno cambiare tanto e una proposta importante per Frattesi potrebbe fare comodo. I 40 milioni – questa la valutazione fatta a gennaio – non spaventano De Laurentiis che è intenzionato a regalare un tassello importante ad Antonio Conte in un reparto, quello in mediana, pronto a vivere una profonda trasformazione".

"In cima alla lista dei desideri c’è Frattesi. In casa Napoli sono tutti d’accordo: è il campione giusto per cambiare volto al centrocampo", si legge sul quotidiano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette