Logo AreaNapoli.it

Musah vuole il Napoli di Conte: le cifre, la posizione del Milan e dei club inglesi

Dopo l'ultima stagione a dir poco complicata, il centrocampista americano ha maturato l'idea di lasciare il Milan. Le possibilità di restare sono pochissime.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/07/2025 19:22 - Calciomercato
Musah vuole il Napoli di Conte: le cifre, la posizione del Milan e dei club inglesi

Tare e Allegri sono in costante contatto per costruire il nuovo Milan seguendo una filosofia precisa. Yunus Musah è uno di quei calciatori che non rientra nel progetto di Max perché da mezzala il tecnico livornese preferirebbe un altro tipo di caratteristiche. E non va bene nemmeno da play basso davanti alla difesa.


PUBBLICITÀ

Il centrocampista americano - scrive Calciomercato.com - è sul mercato e di questa decisione è stato informato per tempo anche l'entourage. In questi giorni Napoli è molto calda a livello di temperature ma lo stesso non si può dire della trattativa con il Milan per Musah. I dialoghi si sono bloccati sulla questione dei bonus e i due club sono rimasti, fin qui, fermi sulle proprie posizioni. L'agente e l'intermediario stanno cercando di mantenere vivo il discorso con la convinzione di arrivare al traguardo tra qualche settimana.


PUBBLICITÀ

Per Musah il Milan pretende una cifra vicina ai 30 milioni, aprendo anche all'inserimento di bonus. Musah ha caratteristiche adatte alla Premier League e per questo motivo il suo entourage lo ha proposto a tre club: West Ham, Nottingham Forest e Wolverhampton. Nulla di avanzato allo stato attuale ma tre soluzioni in più da tenere in considerazione. Yunus, dal canto suo, aspetta Conte e il Napoli, una scelta precisa.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette