Logo AreaNapoli.it

Musah-Napoli, Romano: "Non è una pista tramontata, ci saranno delle novità"

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito un aggiornamento sulla trattativa Musah-Napoli tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

19/06/2025 12:00 - Calciomercato
Musah-Napoli, Romano: Non è una pista tramontata, ci saranno delle novità

Il Napoli ha intenzione di muoversi su più fronti in questa sessione di mercato, con un obiettivo ben preciso: costruire una squadra all'altezza delle quattro competizioni a cui parteciperà nella prossima stagione, ovvero Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League. L'arrivo di Kevin De Bruyne ha già lanciato un segnale forte e chiaro: il club vuole puntare in alto, anche in Europa.


PUBBLICITÀ

Il fuoriclasse belga proietta i partenopei verso traguardi ambiziosi, ma il mercato non si ferma qui. La società campana è pronta a concretizzare numerose operazioni in entrata. Tra queste, una trattativa che sembrava vicina alla chiusura ha invece subito una brusca frenata: quella per Yunus Musah. Il centrocampista statunitense è molto apprezzato da Antonio Conte, ma al momento la valutazione economica del Milan è ritenuta troppo alta.


PUBBLICITÀ

La pista, però, non è ancora definitivamente tramontata. Lo ha confermato anche l'esperto di mercato Fabrizio Romano, tramite il suo canale YouTube: "Vi aggiorneremo quando ci saranno novità sostanziali, ma ad oggi la trattativa non è chiusa".

Il dialogo tra le parti è dunque in fase di stallo, ma non interrotto. Il Napoli resta fermo sulla propria posizione: il valore massimo attribuito a Musah è di 25 milioni di euro, bonus inclusi. Il Milan, invece, chiede una cifra superiore. Le parti si aggiorneranno: la trattativa è destinata a riaprirsi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette