Logo AreaNapoli.it

Musah-Napoli, accordo totale! Romano: "Il Milan ha detto sì, contratto pronto"

Conte accontentato da De Laurentiis: il mister voleva proprio un centrocampista versatile, è in grado sia di lavorare come mediano che come mezzala.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/06/2025 20:39 - Calciomercato
Musah-Napoli, accordo totale! Romano: Il Milan ha detto sì, contratto pronto

Arrivano in questi minuti nuovi aggiornamenti in merito alla trattativa tra Napoli e Milan per l'acquisto di Yunus Musah, calciatore che piace molto ad Antonio Conte. L'operazione sembra conclusa con esito positivamente con il club di Aurelio De Laurentiis che chiuderà l'accordo con i rossoneri.


PUBBLICITÀ

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato internazionale, ha riferito le ultime attraverso il proprio profilo X. Queste le sue parole: "Accordo totale tra il Napoli e Yunus Musah sulle condizioni personali dopo il via libera del giocatore. Contratto pronto e accordo tra club con il Milan ormai concluso". Il classe 2002 è un calciatore statunitense con cittadinanza inglese, ed è centrocampista della nazionale statunitense.


PUBBLICITÀ

Centrocampista versatile, è in grado sia di lavorare come mediano puro, di interdizione, ma può essere impiegato anche da mezzala, esterno o trequartista, grazie alle sue qualità tecniche. Molto forte fisicamente e feroce nelle progressioni palla al piede, ha anche un notevole senso della posizione grazie al quale è abile anche ad impostare eventualmente il gioco. Abile in fase difensiva, si distingue per le sue doti nei contrasti e nel recuperare palloni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette