Logo AreaNapoli.it

Mourinho cambia squadra? Offerta pazzesca per l'ex Inter e Real Madrid

La sconfitta casalinga nel derby contro il Besiktas è costata carissima allo Special One che a fine stagione potrebbe mettere fine all'avventura in Turchia.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/05/2025 16:18 - Calciomercato
Mourinho cambia squadra? Offerta pazzesca per l'ex Inter e Real Madrid

Josè Mourinho non riuscirà a riportare il Fenerbahce sul tetto di Turchia così: il suo impegno è stato apprezzato dal club e dai tifosi, ma il Galatasaray di Mertens e Osimhen è evidentemente avanti nel progetto e ha più armi sul piano tecnico e vola verso l'ennesimo trionfo.


PUBBLICITÀ

La sconfitta casalinga nel derby contro il Besiktas è costata carissima: la squadra vede allontanarsi definitivamente la possibilità di contendere il titolo agli avversari fino all'ultima giornata. Il tecnico portoghese ex Inter, Real Madrid e Roma, potrebbe dunque mettere fine, a breve, alla sua avventura in Turchia. Poco male perché lo Special One ha ancora tanto mercato e potrebbe ricevere una nuova ricchissima proposta. 


PUBBLICITÀ

Potrebbero essere dunque le ultime partite alla guida di Dzeko e soci perché l'Al-Ettifaq gli avrebbe presentato una ricchissima offerta di 50 milioni per le prossime due stagioni. Il modo migliore per iniziare un nuovo percorso. Non sarà il miglior calcio possibile, al momento, tuttavia ci sono tutti i presupposti per avere grande voglia di lavorare e di far crescere un movimento che spera di attrarre sempre di più professionisti e campioni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette