Logo AreaNapoli.it

Juanlu ai dirigenti del Siviglia: "Ascoltate solo il Napoli!". Il retroscena dell'incontro

Matteo Moretto, esperto di mercato internazionale, ha riferito alcuni aggiornamenti sul Napoli tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

06/08/2025 14:22 - Calciomercato
Juanlu ai dirigenti del Siviglia: Ascoltate solo il Napoli!. Il retroscena dell'incontro

Il mercato del Napoli continua a essere uno dei più vivaci di questa estate, tra trattative serrate e colpi di scena che infiammano i tifosi. L'ultimo episodio arriva dalla Spagna, dove Juanlu Sanchez, obiettivo dichiarato della società di Aurelio De Laurentiis, ha deciso di rompere gli indugi e mandare un segnale chiaro al Siviglia.


PUBBLICITÀ

A riportarlo è Matteo Moretto, esperto di mercato internazionale, che attraverso il suo profilo X ha scritto: "Juanlu Sanchez si è presentato stamattina nella sede del Siviglia e ha mandato un messaggio forte: 'Ascoltate solo il Napoli', il giocatore ha messo in stand-by tutte le offerte perché vuole solo giocare per il club azzurro". Un gesto che parla da solo: volontà di ferro, desiderio di vestire la maglia partenopea e di diventare un tassello importante del progetto di Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Il Napoli sembra voler concentrare le energie su obiettivi mirati e sostenibili, senza farsi trascinare in aste fuori portata. La priorità resta chiara: Juanlu, perché quando un calciatore decide di schierarsi così apertamente, la società ha il dovere di cogliere l'attimo.

Per il momento, dunque, la mossa decisiva spetta al Napoli. I tifosi sperano nell'arrivo del giovane talento spagnolo e la sensazione è che la telenovela possa trovare un epilogo molto presto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette