Logo AreaNapoli.it

Moretto: "Costa 20 milioni. Il Napoli lo stima molto, l'Inter voleva già bloccarlo per giugno"

In un video su Youtube il giornalista sportivo ed esperto di mercato Matteo Moretto ha parlato di una giovane promessa della Serie A.



03/01/2026 22:32 - Calciomercato
Moretto: Costa 20 milioni. Il Napoli lo stima molto, l'Inter voleva già bloccarlo per giugno

Il mercato di gennaio sta per iniziare ufficialmente con le big italiane che hanno l'obiettivo di rinforzare le rose senza svenarsi economicamente. Tra i calciatori che si sono messi in mostra nei primi sei mesi della Serie A 2025/26 ce n'è uno in particolare che è diventato l'oggetto del desiderio di tante squadre tra cui il Napoli


PUBBLICITÀ

Possibile duello di mercato tra Inter e Napoli

Ne ha parlato Matteo Moretto in un video su Youtube: "Su Giovane vi ho parlato di quattro club. L''Inter è interessata in ottica futura, l’idea del club poteva essere bloccarlo a gennaio per giugno, ma per ora non ci sono passi avanti concreti. Ho nominato il Napoli che lo stima molto, poi ci sono da monitorare per gennaio la Roma - che però sta lavorando su più piste - e l’Atalanta che cerca un giocatore con quelle caratteristiche già per gennaio. Da capire se il club potrà fare un’offerta al Verona, la richiesta è di 20 milioni di euro".


PUBBLICITÀ

Poi un'altra notizia dell'esperto di mercato: "Di fatto è un'operazione chiusa, con l'Udinese che ha preso Juan David Arizala. Il terzino colombiano era stato bloccato inizialmente dal Milan, con i rossoneri che lo avrebbero prima girato a Milan Futuro e poi atteso sviluppi sulla sua stagione. Il ragazzo ha però deciso di non voler intraprendere questo percorso di "gavetta" Nel Milan, e così l'Udinese ha beffato i rossoneri, se così possiamo dire, facendo firmare al colombiano un contratto da professionista, e quindi pronto per giocare in prima squadra in Serie A".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette