Logo AreaNapoli.it

Moretto: "Anguissa vuole lasciare Napoli per motivi familiari, la reazione del club. Il punto su Natan"

"So che ci sono diversi club di Premier League molto interessati ad Anguissa e c'è il Monaco in Francia che lo segue da vicino", ha spiegato il cronista di Relevo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/03/2025 20:47 - Calciomercato
Moretto: Anguissa vuole lasciare Napoli per motivi familiari, la reazione del club. Il punto su Natan

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, è intervenuto al YouTube del collega Fabrizio Romano ed ha fatto il punto sulle possibili operazioni del Napoli. Queste le sue parole: "Anguissa tema delicato, va detto che è un calciatore che non è in scadenza. Di certo nell'accordo tra Napoli e Anguissa c'è un'opzione per prolungare il contratto".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Il contratto non scade a giugno e si può prolungare la durata fino al 2027, quindi chi vorrà prendere il camerunese in estate dovrà pagare e presentare un'offerta al Napoli. Dettagli importante: Anguissa ha già avuto dei colloqui con il Napoli, il suo procuratore ha incontrato il club azzurro e il messaggio che viene fuori è di cambiamento. Il mediano per motivi anche familiari e personali, al di là di quelli sportivi, preme per cambiare aria a fine stagione".


PUBBLICITÀ

Sulla reazione del Napoli: "In un certo senso - ha aggiunto Moretto - ha chiesto la possibilità di essere ceduto qualora arriverà un'offerta adeguata, il Napoli non lo priverà di questa situazione, ma anzi gli verrà incontro. So che ci sono diversi club di Premier League molto interessati e c'è il Monaco in Francia che lo segue da vicino. Molto vicino. In questo momento vedo Anguissa molto lontano dal Napoli e dalla Serie A a giugno, queste sono le sensazioni".

Il punto su Natan: "Il Betis ha deciso di riscattare Natan: pagherà 8 milioni perché il ragazzo ha dimostrato di valere il Betis e di valere questi soldi, forse ne potrà valere molti di più. È un difensore che in questi mesi giocando 10 partite in Conference e 21 in Liga, ha dimostrato di avere delle qualità per stare a questi livelli in Liga. Il Betis ha deciso di tenerlo: il club partenopeo incasserà questi soldi e farà l'investimento per Marianucci. Il Napoli sta facendo altri sondaggi per rinforzare il reparto difensivo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette