Logo AreaNapoli.it

Morabito: "Il Napoli segue un giocatore pazzesco del Monaco"

"Il club partenopeo è l'unico club in Italia che si può permettere di competere su certi giocatori", ha spiegato l'operatore di mercato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/06/2025 20:00 - Calciomercato
Morabito: Il Napoli segue un giocatore pazzesco del Monaco

Vincenzo Morabito, ex calciatore oggi operatore di mercato tra i più attivi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc ed ha parlato di un possibile colpaccio da parte del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, già a lavoro da settimane per rinforzare la rosa.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Vi rivelo una notizia, il Napoli segue Ben Seghir del Monaco, un giocatore pazzesco. L'ostacolo è il procuratore, che è inarrivabile: Moussa Sissoko". Ben Seghir è un attaccante marocchino classe 2005 autore di 9 gol in stagione di cui 6 in campionato e 2 in Champions League. Morabito ha specificato alcuni dettagli: "Credo che l’allenatore del Napoli continuerà con il modulo che ha adottato quest’anno ma deve trovare delle ali che fanno gol. Questi saranno i calciatori sui quali si concentrerà tutta la ricerca del mercato del Napoli. Bisogna andare su un profilo sicuro". 


PUBBLICITÀ

"Oggi sono diventati tutti venditori. Il Napoli è l’unico club in Italia che si può permettere di competere su certi giocatori, il Monaco deve vendere questo giocatore altrimenti non si iscrive alla competizione. Il Napoli vuole rinforzare la sua rosa e così attira a sé molti giocatori importanti. Garnacho? Non è molto richiesto. Il calcio è merce fresca e ha scadenze molto rapide. Un giocatore un anno fa non è lo stesso di quest’anno e questo incide anche sul valore di mercato. Quando arriva il venditore, bisogna vendere", ha concluso Morabito.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette