Logo AreaNapoli.it

Modugno: "Adeyemi: servono 50 milioni. Nuovo difensore, tre nomi caldi"

Francesco Modugno, giornalista della redazione sportiva di SKY, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli di De Laurentiis.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

23/01/2025 23:56 - Calciomercato
Modugno: Adeyemi: servono 50 milioni. Nuovo difensore, tre nomi caldi

Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Giochiamo D’Anticipo, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero: "Garnacho sfumato? Quello inglese è un mercato differente a livello interno, tendenzialmente i prezzi dei cartellini sono sempre molto tondi e sono soldi che restano dentro il sistema della Premier League".


PUBBLICITÀ

"C’è una tendenza non solo a pagare, ma a strapagare i calciatori. Non è detto che chi arriva da fuori debba poi assecondarla. Ci sono poi dei parametri e dei riferimenti che il club si è dato: Garnacho era un obiettivo, ma alle condizioni del Napoli. Al momento è una trattativa di cui resta poco. C’è stata una narrativa tossica, insistente e fiduciosa, sarebbe bastato parlare semplicemente di una operazione di mercato in cui le due parti sono sempre state molto distanti. Il Manchester chiede 70 mln, il Napoli arriva a 50 con i bonus", le parole di Modugno.


PUBBLICITÀ

"Adeyemi? Magari Conte l’avrà chiamato, così come capitato anche ad altri calciatori. Ormai è una prassi consolidata nel calcio, ma in questo caso il contatto potrebbe risultare determinante perché ci sono delle riflessioni in corso da parte del ragazzo. Adeyemi avrebbe il desiderio di chiudere la stagione a Dortmund, anche perché in estate il mercato sarebbe ancora più aperto, ma qui c’è progetto e la proposta economica del Napoli è economicamente più vantaggiosa. Il DS Manna ha parlato con il papà-manager, che magari può spostare i programmi e gli umori del figlio. Il ragazzo va corteggiato per arrivare a una soluzione, poi è chiaro che anche in questo caso servono 50 milioni di euro", ha sottolineato Francesco Modugno.

Sul mercato in difesa: "Sfumato Danilo, il Napoli sta provando a intervenire nel reparto: per Comuzzo ha offerto 20 milioni, è interessato a Pongracic e Pablo Marì. L’idea di prendere un difensore c’è".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette