Logo AreaNapoli.it

Milan scatenato, cede Bennacer e prende subito il sostituto: l'annuncio di Di Marzio

Il Milan si è attivato negli ultimi giorni tra acquisti e cessioni. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky Sport, ha riferito le ultime notizie riguardo i rossoneri.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

03/02/2025 20:52 - Calciomercato
Milan scatenato, cede Bennacer e prende subito il sostituto: l'annuncio di Di Marzio

Il Milan si è attivato negli ultimi giorni di mercato tra acquisti e cessioni. Infatti, il club rossonero ha chiuso una serie di colpi in entrata e al tempo stesso ha piazzato anche delle uscite. L'ultima è Ismael Bennacer, che passerà quasi sicuramente al Marsiglia e ha già preso il sostituto.


PUBBLICITÀ

Lo ha riferito Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky Sport, tramite il proprio sito: "I due club hanno raggiunto l’accordo totale per il trasferimento di Bennacer. Ultimissime ore di calciomercato, con i club di tutta Europa che stanno definendo le ultime operazioni. Una delle squadre più attive è senza dubbio il Milan, sia in entrata che in uscita. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito (1 milione di euro) con diritto di riscatto a 12 milioni di euro più 3 di bonus".


PUBBLICITÀ

Dopodiché, ha annunciato anche il sostituto del centrocampista algerino: arriva Warren Bondo dal Monza. Di Marzio aggiunge: "Trovato l’accordo tra Milan e Monza per il trasferimento definitivo fissato a 10 milioni più 2 di bonus. Bondo sta andando in questi minuti a Casa Milan per la firma del contratto che lo terrà legato ai rossoneri per quattro anni e mezzo", conclude il giornalista in merito al mercato dei rossoneri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette