Logo AreaNapoli.it

Milan-Roma, clamoroso scambio: Gimenez per Dovbyk, ma il messicano si oppone

I rossonero offrono Santi Gimenez ai capitolini, ma l'ex Feyenoord non vuole cambiare squadre per andarsi a giocare il posto con Ferguson.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

28/08/2025 14:10 - Calciomercato
Milan-Roma, clamoroso scambio: Gimenez per Dovbyk, ma il messicano si oppone

Il Milan prova ad impostare uno scambio di centravanti con la Roma: il messicano Santiago Gimenez sarebbe stato offerto ai capitolini per l'ucraino Artem Dovbyk, ex capocannoniere della Liga spagnola con il Girona che in Italia, però, fino a questo momento non ha mai convinto pienamente con le sue prestazioni.


PUBBLICITÀ

Lo rivela Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, sul suo sito ufficiale: "Roma e Milan stanno ragionando sullo scambio Dovbyk-Gimenez: ora sarà da capire la fattibilità dell’operazione Roma e Milan ragionano sullo scambio tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez. I rossoneri hanno chiuso l’accordo per l’arrivo di Nkunku, ma continuano a muoversi per l’attacco. Ora sarà da capire se la Roma, oltre ai giocatori, darà l’ok. L’operazione, però, non è semplice, infatti Gimenez vuole restare al Milan".


PUBBLICITÀ

Il noto giornalista televisivo, successivamente, si sofferma su possibili operazioni in altri ruoli: "Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale e, in queste ore, è stata confermata la candidatura di Akanji del Manchester City. I rossoneri, dunque, ragionano sulla fattibilità dell’operazione. Il centrale svizzero, nella sua avventura in Inghilterra, ha collezionato 136 presenze con la maglia del City mettendo a segno 5 gol e tre assist. Akanji, nel corso della sua carriera, ha vestito anche le maglie di Borussia Dortmund e Basilea".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette