Logo AreaNapoli.it

Milan, rivoluzione portieri? Maignan a rischio. Possibile "intreccio" col Napoli

Il portiere francese dei rossoneri è in scadenza e ad oggi manca l'accordo per il rinnovo. Suzuki è nel mirino di Tare, ma c'è anche il Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/09/2025 23:26 - Calciomercato
Milan, rivoluzione portieri? Maignan a rischio. Possibile intreccio col Napoli

Mike Maignan sarà ancora il portiere titolare del Milan visto che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2026 e sullo sfondo non ci sono affatto segnali per il rinnovo? Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, uno dei profili sondati sarebbe quello di Zion Suzuki del Parma, "pupillo" di Conte che lo voleva a Napoli prima dell’arrivo di Milinkovic-Savic.


PUBBLICITÀ

Ed è a proposito del Napoli che vanno fatte alcune osservazioni: Alex Meret ha rinnovato fino al 2027, ed alle sue spalle è arrivato Milinkovic-Savic in prestito con obbligo di riscatto e con un contratto che sarà comunque lungo. Il Milan è interessato a Meret da tempo e se non dovesse trovare un accordo con Maignan, potrebbe imbastire una trattativa con i partenopei che, a quel punto, potrebbero prendere Suzuki dal Parma.


PUBBLICITÀ

Al momento si tratta solo di voci, ma molto dipende dall'evoluzione del rapporto tra Maignan ed il Milan. L'idea è quella di trovare un accordo con il francese, ma il direttore Tare si guarderà comunque intorno. E Suzuki resta nel mirino. Il giapponese con Pecchia prima e con Chivu poi ha giocato 37 partite e subito 53 reti, ma ha chiuso otto gare con la porta inviolata. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette