Logo AreaNapoli.it

Messi in Serie A? Dopo la suggestione Napoli, la nuova "bomba" è un ritorno di fiamma

Il fuoriclasse argentino, che nell'ultima stagione ha realizzato 18 reti in 18 presenze, ha un contratto in scadenza il prossimo dicembre con l'Inter Miami.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/07/2025 16:16 - Calciomercato
Messi in Serie A? Dopo la suggestione Napoli, la nuova bomba è un ritorno di fiamma

Messi sarebbe alla ricerca di un club europeo per vivere una stagione ad alti livelli prima di chiudere la carriera il prossimo anno con il Mondiale da giocare da campione del mondo in carica con l'Argentina. Questa la premessa, tutto il resto è speculazione mediatica con pillole di verità qua e là.


PUBBLICITÀ

Dopo la suggestione Napoli, che è durata il tempo di un caffè e di un sorriso, spunta ora la "bomba" Como. Il club lombardo, che ad oggi ha investito oltre 100 milioni di euro per rinforzare la squadra di Fabregas, potrebbe sfruttare proprio l'amicizia del tecnico spagnolo con l'asso argentino per provare a portarlo in Italia. Il Como, tra l'altro, quando Messi aveva 14 anni, valutò di tesserarlo su una segnalazione, ma Preziosi alla fine decise di virare su altri prospetti. Per fare una battuta, sarebbe un "ritorno di fiamma" a distanza di 24 anni.


PUBBLICITÀ

Il fuoriclasse argentino, che nell'ultima stagione ha realizzato 18 reti in 18 presenze, ha un contratto in scadenza il prossimo dicembre con l'Inter Miami e potrebbe presto liberarsi a parametro zero. Tuttavia c'è chi sostiene che Messi vorrebbe un club che gioca in Champions League. Dunque il Como sarebbe escluso dalla corsa. Resterebbe la solita Arabia Saudita pronta a fargli ponti d'oro a cifre folli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette