Logo AreaNapoli.it

Meret ha rifiutato una big di Serie A per restare a Napoli: il retroscena

Alex è stato tentato da un'altra squadra italiana, ma ha preferito non muoversi dal Napoli e difendere la sua titolarità.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

12/08/2025 13:27 - Calciomercato
Meret ha rifiutato una big di Serie A per restare a Napoli: il retroscena

Alex Meret ha deciso di restare a Napoli. L'estremo difensore della Nazionale italiana ha voluto fortemente continuare l'avventura con la società partenopea, sebbene avesse sul piatto offerte di un'altra squadra di Serie A, pronta a tentarlo al termine della scorsa stagione.


PUBBLICITÀ

Ne parla la redazione di Radio Marte: "Chi sarà il portiere titolare del Napoli, nel nuovo campionato? La sensazione è che il  60% delle partite le giocherà Meret, mentre il 40% toccherà a Milinkovic-Savic. Da capire anche chi inizierà da titolare contro l'Olympiakos. Meret dovrebbe essere in vantaggio, ma vedremo. La sensazione è che dalla gara con i greci si possa intuire anche il titolare della prossima stagione".


PUBBLICITÀ

E ancora: "Meret dovrebbe iniziare il campionato da numero uno, ma potrebbe essere Antonio Conte a sciogliere questo dubbio, rispondendo alle domande dei giornalisti nelle prossime conferenze stampa".

Infine, un retroscena di mercato: "Meret aveva delle richieste in arrivo dall'Inter, dove sarebbe andato a giocarsela con Sommer. E' rimasto con adeguamento dell'ingaggio del 25%, ma ha insistito lui per restare e, prima che un calciatore decida di non cambiare aria, c'è sempre una chiacchierata con l'allenatore. Antonio Conte, evidentemente, gli avrà ribadito la sua fiducia".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette